Grande successo per Horace Andy dal vivo all'Auditorium FLOG.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 marzo 2004 04:09
Grande successo per Horace Andy dal vivo all'Auditorium FLOG.

Horace Andy ha mantenuto la promessa. Grande performance dell'artista jamaicano che è riuscito a coinvolgere il pubblico con la sua voce ipnotica e avvolgente. La scaletta,ben nutrita di hit storiche, si può considerare impeccabile. Molti sono stati i "come again" soprattutto sui successi storici dell'artista come Skylarking o Spying Glass realizzata anche con i Massive Attack. C'è da aggiungere che, finalmente, dopo un pò di tempo siamo riusciti a vedere una backing band di tutto rispetto che ha supportato Andy suonando anche dei dubwise ottimi.

Si tratta di una band francese, Home Grown, con una buona componente di fiati e un ottimo bassista. Persino la batteria si è fatta sentire da sola su Hymn of the big wheel accompagnando i vocalizzi di Horace Andy. Inutile parlare del tripudio del pubblico. Pubblico che viene ripagato soprattuto quando Firenze ospita artisti di questo calibro che riescono a tenere performance di oltre due ore.A seguire il concerto, dancehall che ha ospitato dei personaggi speciali, d'altronde anche la serata lo era visto che si teneva un birthday bash di tutto rispetto.

Il festeggiato era Andra Mi il dj di controradio che è tra gli organizzatori e djs resident della serata di Vibranite. In sequenza hanno suonato; il festeggiato che ha fatto proseguire le danze con una selezione speciale intrisa di anthem vere e proprie, Jay Cee che con il ragamuffin ha fatto "volare" i dischi. Indubbiamente una spanna sopra tutti. A chiudere la nottata si sono spinti SkoolBwoy che hanno propinato una selezione di ottimi specials da far "volare" addirittura tutta la console. Indubbiamente al pari di Jay Cee.

Da segnalare Jaka che è una garanzia, pronto e puntuale a riscaldare la gente in apertura di serata.Come al solito voto positivo a Vibranite e al pubblico, binomio perfetto per la riuscita delle serate in levare dell'Auditorium FLOG. (ms)

Collegamenti
In evidenza