Già domenica prima della gara contro il Chievo si era sentito parlare di alcuni cambi e nuovi arrivi all'interno della società del Siena Calcio. Ieri è stato reso ufficiale l'arrivo di Enrico Zanchi, già responsabile dell´Ufficio Stampa - Area informazione e comunicazione del Consiglio Regionale della Toscana, che è il nuovo Capo Ufficio stampa del Siena Calcio. Dell´Ufficio continuerà a far parte anche Cecilia Tarabochia.
"Dopo quasi 26 anni trascorsi come dipendente di ATAF lascio l'Azienda per lavorare all'Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana come dirigente per la comunicazione del Dipartimento di Firenze -scrive Marco talluri nella propria lettera di commiato- Me ne vado dopo aver ricoperto per 15 anni la responsabilità della comunicazione aziendale.
In questo periodo ho cercato di fare il mio lavoro con entusiasmo e convinzione; nel momento di lasciare l'Azienda voglio salutare cordialmente tutti i miei interlocutori, con alcuni dei quali penso avrò di nuovo contatti nel mio nuovo incarico".
F.D.C.