Il consumatore e la conciliazione quale sistema alternativo di risoluzione delle controversie

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 giugno 2003 18:03
Il consumatore e la conciliazione quale sistema alternativo di risoluzione delle controversie

L'11 luglio 2003 alle ore 9,30 presso l'Hotel Baglioni a Firenze, si terrà l'incontro "Il consumatore e la conciliazione quale sistema alternativo di risoluzione delle controversie", sui vantaggi della conciliazione per i consumatori. Il convegno è organizzato dal Centro Tecnico del Consumo, organo del Comitato Regionale Consumatori ed Utenti, in collaborazione con Regione Toscana, Unioncamere Toscana e la Camera di Commercio di Firenze.
La conciliazione si sta affermando quale valido strumento alternativo di risoluzione delle controversie che possono sorgere tra consumatori ed imprese.

Il Dott. Gerri Martinuzzi, responsabile delle attività finalizzate alla tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio di Firenze, intervenendo al Convegno, illustrerà i risultati sinora raggiunti dallo Sportello di Conciliazione della Camera fiorentina.
Per informazioni: Ufficio Arbitrato e Conciliazione tel. 055 2795266/295/372 fax. 055 2795244 e-mail: camera.arbitrale@fi.camcom.it

In evidenza