Calcio C2: per Cavasin la miglior Florentia Viola della stagione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 Marzo 2003 20:03
Calcio C2: per Cavasin la miglior Florentia Viola della stagione

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore viola a fine partita. "Abbiamo fatto una buona partita sotto il profilo del gioco , del palleggio, della ricerca continua della manovra. Avevamo di fronte una squadra importante, motivata ,che vale di più dei punti che ha in classifica. Eravamo in buone condizioni ed avevamo curato bene la preparazione di questa gara. Oggi abbiamo fatto un grande primo tempo, nella ripresa abbiamo gestito, se avessimo segnato prima il gol della sicurezza sarebbe stato meglio.

Il Rimini? Non possiamo pensare a loro o ad altri, poi se non fanno punti ben per noi.Le proteste del mister del Poggibonsi? Non commento le opinioni degli altri, ma credo che chiunque riconoscerebbe che la Florentia avrebbe vinto anche ai punti." ha esordito Cavasin. "Certo che la squadra oggi ha giocato bene in ogni reparto, in difesa come in attacco grazie al grande lavoro del centrocampo. Ed anche Ivan, in un'occasione del Poggibonsi del primo tempo, ha fatto un grande intervento. Tutti hanno cercato di gestire il possesso palla con l'intenzione di far ripartire la manovra.

Questo è il frutto del nostro lavoro durante la settimana e partita dopo partita questa sicurezza viene sempre più fuori .Chi è subentrato ha fatto il suo dovere, anche se è chiaro che Evacuo ha caratteristiche e tecnica diversa da Andreotti. Oggi ho visto la migliore Florentia Viola da quando io siedo sulla panchina. Adesso dovremo iniziare a pensare al Grosseto, domenica prossima. Un'altra partita difficile, ma il nostro obiettivo è uno solo: vincere questo campionato" ha concluso Cavasin. (as)

In evidenza