"Sì, Viaggiare" martedi 18 al Teatro Comunale di Pietrasanta

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 febbraio 2003 08:02

In viaggio tra le canzoni di Lucio Battisti.
Una serata che vuole essere un omaggio ad uno dei più grandi cantautori della musica italiana. Un'orchestra dal vivo ed alcune splendide voci soliste ci condurranno in un viaggio tra le musiche che hanno segnato un'epoca. Gli arrangiamenti musicali particolarmente curati e un'atmosfera "intima", stile "recital" sono gli ingredienti di questa serata per ricordare le canzoni che hanno segnato un'epoca. Al corpo di ballo infine, il compito di "impreziosire", la musica - vera protagonista della serata - con coreografie leggiadre affidate al talento di Sadia Salvadori.
"Sì, Viaggiare" è uno dei musical che la Compagnia RockOpera ha all’attivo.

Ricordiamo anche "Joseph e la strabiliante tunica dei sogni in technicolor", con la regia di Claudio Insegno, che in settembre ha debuttato con gran successo di pubblico e di critica, "Radio Hollywood", dedicato al mondo delle radio, "Musical Greatest Hits", succosa selezione del meglio dei musical più famosi.
Durante la serata sarà possibile acquistare il compact disc "Sì, Viaggiare", realizzato dalla Compagnia RockOpera durante il tour estivo del musical ed in vendita anche nei negozi di dischi Discomania a Lucca (via Fillungo) e Number One a Viareggio (Passeggiata).

In evidenza