Bocce: ottima Scandiccese!

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 febbraio 2003 16:15
Bocce: ottima Scandiccese!

La Bocciofila Scandiccese ha pareggiato contro i primi della classe: la forte formazione marchigiana de la Pineta di Macerata. Un importante zero a zero ha così confermato il buon momento che sta attraversando la formazione turrita, con un girone di ritorno tutto caratterizzato da un buon gioco e ottimi risultati che contrasta con la fase iniziale del torneo, dove i bocciatori allenati da Fioravante Pascale, non solo non hanno saputo sfoderare la loro grinta, ma sono stati anche bersagliati dalla sfortuna.
Grande prova di Galli che nel singolo ha battuto il campione del mondo Formicone e di Santucci che si è distinto pareggiando con l’altro iridato D’Alessandro. Soddisfazione nella società e nei fans della squadra del presidente Petrini non soltanto per le favorevoli sorti sportive, ma anche per l’imminente inizio dei lavori di ristrutturazione del bocciodromo Scandiccese che partiranno il prosismo 18 febbraio. Sabato 15 febbraio 2003, appuntamento con la nona giornata del campionato Nazionale di Serie B, specialità raffa, che vedrà la Bocciofila Scandiccese impegnata a Casalgrande di Reggio Emilia. RISULTATI - Ottava giornata: S.

Giacomo (Perugia) – Polisportiva Casalgrandese (Reggio Emilia) 2-1; Scandiccese (Firenze) – La Pineta (Macerata) 0 - 0 ; Canottieri Flora (Cremona) – Metaurense Seme (Pesaro) 3 – 0. CLASSIFICA – La Pineta p. 13; S. Giacomo p. 11; Scandiccese p. 9; Casalgrandese p. 6; Metaurense p. 5; Canottieri Flora p. 4. Prossimo Turno sabato 15 febbraio 2003, alle ore 14.30: La Pineta – Canottieri Flora; Casalgrandese – Scandiccese; Metaurense – San Giacomo.

In evidenza