Un flash nella notte giovedì 30 gennaio 2003 dalle ore 23.00 al Parco delle Cascine

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 gennaio 2003 15:51
Un flash nella notte giovedì 30 gennaio 2003 dalle ore 23.00 al Parco delle Cascine

Very Important Persons saranno catturate ogni giovedì sera al Central Park. Un paparazzo, testimone onnipresente a fissare implacabile la night society, andrà a caccia di mondanità e scandali, di volti noti, di personaggi eccentrici, di esibizionisti dell’ultima ora, di provocanti e stravaganti look, ma soprattutto di sconosciuti di ogni età e tipo.
Ecco lo scoop: durante queste serate al Central Park l’indiscreto paparazzo Massimo Sestini si aggirerà circospetto e intrepido per fotografare il pubblico e le situazioni più intriganti e maliziose, gli atteggiamenti più curiosi e bizzarri, le “amicizie” più indiscrete o insospettabili.

Lo scaltro obiettivo del fotografo aprirà così una finestra sul mondo della notte fiorentina dando a ognuno un momento di gloria.
Firenze diventerà così palcoscenico ideale di un jet set nottambulo e festaiolo, simile agli splendori mondani e salottieri delle grandi capitali, popolato dai frequentatori stessi della notte, che saranno i veri protagonisti Vip. ‘Anonimi’, attenzione a quel che fate, la notorietà è in agguato!
La serata sarà aperta da Leo Daddi, il dj che ha mixato Negroni Play One, il cd che, uscito per l’etichetta Materiali Sonori nel luglio 2002, distribuito in Italia e all’estero e giunto alla seconda ristampa, ha venduto oltre 5000 copie.

Alla consolle del Central Park dopo Leo Daddi, che sta già preparando il 2° cd firmato Negroni (Negroni Play Two), si alterneranno Larry, Mr Dan, Gianni “Landa” e Hektor.
Massimo Sestini, uno dei più affermati fotoreporter italiani, ha iniziato la sua attività con "La Nazione". Presente sui più "caldi" fronti di guerra degli ultimi anni, testimone di eventi storici in ogni angolo del pianeta, ha immortalato con i suoi scatti innumerevoli fatti, personaggi e situazioni "da notizia".

Molti sono i suoi scoop, come il primo bikini di Lady Diana, e Papi, capi di Stato, teste coronate, personalità di rilievo e divi di ogni genere sono nel mirino dei suoi obiettivi.
A partire dal 30 gennaio Negroni florence bar sarà al Central Park ogni giovedì con una nuova serata per la nightlife fiorentina.
NEGRONI florence bar: tutti i giorni dalle ore 19,00 alle 22,00 APERIMUNDO l’aperitivo con specialità gastronomiche da tutto il mondo, con particolare attenzione alle cucine orientali e indiana.

Dalle 22,00 alle 02,00 cocktail bar. Musica chill out, new brasil, sensual house, exotica, lounge. Mostre fotografiche.

Collegamenti
In evidenza