Successo per la partita di pallanuoto a favore di Emergency: incassati 9.390 euro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 febbraio 2002 23:22
Successo per la partita di pallanuoto a favore di Emergency: incassati 9.390 euro

Novemilatrecentonovanta euro (circa 18 milioni e mezzo di lire) è l'incasso della partita di beneficenza in favore di Emergency che si è svolta lo scorso 11 febbraio alla piscina di Bellariva. Lo ha comunicato stamani in Palazzo Vecchio l'assessore allo sport Eugenio Giani, assieme agli organizzatori. "Il successo della manifestazione è nei fatti - ha detto l'assessore Giani - . Per questo vorrei pubblicamente ringraziare gli organizzatori e i testimonial che si sono prestati a far sì che tutto riuscisse al meglio.

Un discorso a parte lo meritano gli sponsor Nine occhiali, BiAuto Toyota, Cassa di Risparmio di irenze, Toscom Punto Snai, Fimia, che col loro contributo hanno permesso di devolvere la cifra dell'incasso all'attività di Emergency. La risposta della città, ma di questo non avevo dubbi, è stata più che positiva, con la piscina riempita all'inverosimile. Un ringraziamento particolare va a Gabriel Batistuta che con la sua presenza ha ricucito il rapporto con la città che sembrava essere deteriorato".

Viste le richieste di partecipazioni (e il rammarico dei vip che non hanno potuto essere presenti), l'assessore Giani e gli organizzatori stanno già pensando alla prossima edizione della manifestazione.(fd)

In evidenza