Concorso per video d'arte

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 febbraio 2002 19:09
Concorso per video d'arte

- Il Foyer degli Artisti e il gruppo GATTART indicono un concorso per la realizzazione di video d'arte o di documentazione, inediti, centrati sulla figura e la personalità del gatto domestico nonchè sulle problematiche dei gatti randagi e delle colonie feline.
- La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.
- Ogni concorrente dovrà presentare un solo video in cassetta VHS della durata massima di 15 min. in b/n o colori. Il video dovrà riportare il titolo, il nome dell'autore e dei protagonisti; dovrà inoltre essere allegata una scheda informativa sull'autore.
- I video dovranno pervenire al Foyer degli Artisti, Borgo degli Albizi 23, Firenze entro la data ultima del 31 Ottobre 2002 (data del timbro postale).
- Tutti i video che entreranno in concorso andranno a far parte della "VIDEOTECA GATTART".
- Un'apposita commissione esaminerà tutti i lavori e selezionerà i 5 (cinque) video vincitori che saranno presentati nella prossima mostra GATTART 2003 - I video partecipanti al concorso non verranno restituiti.

L'organizzazione, pur assicurando la massima cura delle opere ricevute, declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti o danneggiamenti.
- L'organizzazione garantisce che i video saranno utilizzati esclusivamente nell'ambito del concorso e nella successiva videoteca e tutti i diritti rimangono agli autori a cui sarà chiesta l'autorizzazione per ogni eventuale altro utilizzo.
La partecipazione al concorso implica la conoscenza e l'adesione al presente regolamento.

In evidenza