Selezione pubblica per la formazione di graduatoria all'Università di Siena

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 gennaio 2002 10:28
Selezione pubblica per la formazione di graduatoria all'Università di  Siena

Sono nove i bandi per selezioni pubbliche per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato con l'Università di Siena, in scadenza il 14 febbraio 2002. I bandi prevedono la costituzione di 11 rapporti di lavoro nell'area tecnica, per lo svolgimento di attività in dipartimenti e strutture dell'Ateneo senese.
Scade il 12 febbraio il termine di consegna delle domande di partecipazione a 23 selezioni pubbliche indette dall'Università di Siena, per la costituzione di un pari numero di rapporti di lavoro a tempo determinato della durata di cinque anni.

Si tratta di professionalità tecniche, per 15 delle quali è previsto l'inquadramento in categoria D del CCNL dell'Università, mentre sono previsti 8 inquadramenti in categoria C. I vincitori delle selezioni saranno rispettivamente destinati a dipartimenti, laboratori, istituti e strutture dell'Ateneo, come previsto dai singoli bandi.
E' l'8 febbraio 2002 il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria di merito di aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato nell'area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per attività di laboratorio nel campo della batteriologia clinica.

L'inquadramento contrattuale previsto è nella categoria D del CCNL, posizione economica D1, per il sopperimento di esigenze straordinarie dell'Università di Siena.

Collegamenti
In evidenza