Un’impresa che ha un proprio sito Internet incontra un universo popolato da milioni di persone e altrettante aziende

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 Giugno 2001 13:00
Un’impresa che ha un proprio sito Internet incontra un universo popolato da milioni di persone e altrettante aziende

Le opportunità e le sfide poste dalla rete sono di gran lunga superiori, a volte migliori, di qualsiasi strumento di promozione e comunicazione intesi in senso tradizionale. Internet permette di raggiungere l’insieme dei soggetti che compone il mercato potenziale dell’azienda e di offrirgli il prodotto in relazione alle sue esigenze: permette cioè di realizzare il sogno più recondito di ogni marketing manager. Ma come fa l’azienda a trovare il proprio target in questo universo della rete? Quali strategie deve pianificare per raggiungere i propri obiettivi
Un’azienda competitiva non può ignorare tale fenomeno, ma deve avvalersi degli strumenti specifici per fare marketing in rete.

Le conoscenze degli elementi fondamentali del marketing e delle sue leve vanno quindi integrate con le nuove opportunità offerte da Internet per riuscire a sviluppare con efficienza ed efficacia il proprio business on line.
A tal fine Promofirenze organizza una giornata formativa il giorno 21 giugno 2001 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la propria sede in via Por Santa Maria – Palazzo Borsa Merci - Firenze. Il costo del seminario è Lit. 200.000 + IVA per partecipante.
Per ulteriori informazioni: Daria Cuozzo tel.

055-2671611 e-mail: infopromo@promofirenze.com

In evidenza