Disco Inferno al al teatro Comunale di Gavorrano

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 marzo 2001 12:08
Disco Inferno al al teatro Comunale di Gavorrano

Venerdì 30 debutta al Teatro Comunale di Gavorrano (ore 21) "DISCO INFERNO", il DiscoMusical. Uno Show di circa due ore nel quale saranno riproposti dal vivo i brani più famosi della DiscoMusic e della musica pop dei mitici anni '70. Due scienziati (Silvia Dolfi, Paolo Bambi) vengono rispediti dal 2087 indietro nel tempo di oltre un secolo, nel tentativo di impedire che la famosa cantante Dance di quelli anni, Patty Ramon (Elisa Totti), che si esibisce alla nota discoteca Disco Inferno gestita da Rodrigo Gomez (Daniele Marini), concepisca suo figlio Marc, il più grande discografico del secolo venturo.

Per certo i due scienziati sanno che Patty concepirà suo figlio proprio quella sera, anche se a complicare le cose è il fatto che l'identità del padre è ignota. Nel Cast anche le ballerine Elisa Rugi ed Alessandra Rocchiccioli.
Un testo brillante di Lamberto Stefanelli, che firma anche la regia, per uno spettacolo che riconferma la Compagnia Follonichese CLASSIC & MUSICAL Entertainment come una delle più importanti realtà di produzioni inedite della Toscana e senza dubbio della provincia di Grosseto.
Venerdì 30 marzo Teatro Comunale di Gavorrano ore 21 - Sabato 31 marzo teatro Castagnoli di Scansano ore 21.

Segue circuito provinciale e Tour in centro Italia.
Per informazioni, classic_and_musical@libero.it

In evidenza