Terim darà una risposta alla Fiorentina solo dopo la Befana!

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 gennaio 2001 00:57
Terim darà una risposta alla Fiorentina solo dopo la Befana!

"Credo che si saprà tutto del mio futuro dopo la gara con la Juventus: ho tante richieste ma non è bello lasciare la gente con la curiosità. Lo stesso discorso vale per me e per la squadra". Così Fatih Terim alla ripresa degli allenamenti dopo le vacanze. Il tecnico turco, al centro di importanti trattative di mercato, ad iniziare dall'ipotesi di riconferma sulla panchina viola per finire ad un possibile interessamento del Milan, non si sottrae alle domande sul suo futuro: "I tifosi della Fiorentina non devono preoccuparsi, anche perché finora non ho fatto nulla perché questo possa avvenire.

E comunque al primo posto c'è e ci sarà sempre la Fiorentina; non parlerò mai prima con nessun'altra società". Ma Terim ora è anche concentrato sulla gara con la Juventus, prossima avversaria dei viola per il giorno dell'Epifania: "So che da anni la Fiorentina non vince su quel campo e so che questa sfida è molto sentita dai nostri tifosi. Noi l'affronteremo con lo spirito e la filosofia di sempre: ovvero dobbiamo sempre provare a vincere. Siamo una squadra che diverte e mi piace constatare che il mio calcio viene premiato.

Questo è un mese difficile e importante, ma non abbiamo paura e giocheremo sempre per conquistare i tre punti rispettando, comunque, l'avversario. E che vinca poi il più forte".

In evidenza