Let’s meet in Florence

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 dicembre 2000 01:45
Let’s meet in Florence

Promofirenze Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con le Associazioni di Categoria ha in progetto di realizzare, uno strumento multimediale finalizzato alla promozione dell’area congressuale della provincia di Firenze che si chiamerà "Let’s meet in Florence".
Il progetto, attivato anche attraverso l’esperienza del Convention Bureau mira a promuovere la ricettività fiorentina all’estero al fine di incoraggiare gli operatori del settore a organizzare i loro eventi nella provincia di Firenze.
Il punto di forza del CD si concretizzerà nella realizzazione di una banca dati, attraverso la quale sarà possibile, in modo semplice e immediato, selezionare le strutture più adatte a ciascuna iniziativa sulla base delle caratteristiche tecniche di ciascuna sala.
La quota di partecipazione all’iniziativa è di Lit.

300.000 + IVA per l’inserimento della scheda dettagliata della struttura, di 3 foto e della scheda dettagliata di una sala. Qualora l’azienda volesse avvalersi di servizi aggiuntivi la quota verrà calcolata secondo le modalità esposte nella scheda allegata. Le strutture partecipanti devono avere minimo una sala dedicata con capienza non inferiore ai 25 posti.
Trattandosi di un’iniziativa unica, che coinvolgerà differenti partner dell’area fiorentina, come ad esempio Firenze Expo e Convention Bureau, confidiamo nella Vostra determinante partecipazione.
Per la prima volta un’iniziativa che presenta il settore come "sistema", unica via per un confronto vincente sul mercato globale.

Collegamenti
In evidenza