Un corso di introduzione all'Euro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 maggio 1999 18:30
Un corso di introduzione all'Euro

Rivolto a dirigenti e operatori delle OO. SS. e della durata di 30 ore è organizzato dall'Agenzia Formativa, Formazione Innovazione Lavoro Spa di Prato. Un altro, rivolto a diplomati e laureati che operano nel settore, è dedicato alle tecniche di auto-aiuto per le donne maltrattate. Un terzo di Marketing di base riguarda addetti e responsabili dell'area commerciale che intendano sviluppare o migliorare la funzione di marketing all'interno della propria impresa. I corsi di formazione sono finanziati con fondi dell'Unione Europea e della Regione Toscana, sono completamente gratuiti (salvo spese di iscrizione lire 20.000 per il bollo sulla domanda).

La frequenza e' obbligatoria. L'ammissione ai corsi e' spesso subordinata ad una prova di selezione a causa del numero di domande che supera i posti disponibili.
Per il corso di marketing rivolgersi dal 25 maggio al 2 giugno: presso una sede FIL (nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle 18.00), Unione Industriale Pratese (Ufficio formazione tel. 0574/4551, fax 0574/604595, e-mail formazione@ui.prato.it), sportello SOL di Carmignano, sportello SOL di Montemurlo.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza