Rubrica — LifeStyle

White Radio Speciale Sanremo: ospite Francesca Arena, per commenti e pronostici

La nota produttrice pratese collegata dalla Sala Stampa della riviera ligure


Sanremo è l'appuntamento clou della stagione per gli appassionati di musica leggera, l'evento televisivo per antonomasia nei palinsesti nazionali, ma è anche una opportunità professionale che si muove nel backstage.

La web radio con sede a Prato segue in questi giorni il Festival della Canzone Italiana ed ha in programma collegamenti con un'ospite straordinaria, la produttrice Francesca Arena. La nota manager pratese seguirà il Festival di Sanremo dalla Sala Stampa e sarà una ospite straordinaria in collegamento con gli studi di Prato per raccontare e commentare i momenti caldi di questa edizione, compreso il pronostico per la vittoria finale.

Francesca Arena ha anticipato che "Seguire Sanremo è sempre un piacere ed una straordinaria opportunità per chi opera nel settore perché fornisce la possibilità di conoscere esperti del mondo dello spettacolo, i discografici sono una parte di queste professionalità, ma ci sono anche coloro che lavorano ai testi, alle musiche ed alla comunicazione, mai così importante come oggi".
Sanremo vive di fascino e disinteresse "Da sempre sentiamo persone che prendono le distanze e giurano che non seguiranno neppure una serata, poi però ne parlano tutti. Si tratta di un fenomeno sociale al quale è difficile restare estranei ed oltre ad influenzare le scelte musicali, rischia spesso di dettare l'agenda dell'intera stagione ad iniziare da chi trionfa per arrivare a chi vende di più in termini di musica o di concerti".

Sabato dalle 20.30 fino a tarda notte White Radio sarà in diretta per commentare i look, fare pronostici sul vincitore, e giudicare le canzoni.
Tra gli ospiti: Greta Beccaglia, conduttrice TV, Roberto Scanu, Visual di Atelier Eme, Cristina Ferro, consulente di immagine.
Tra gli opinionisti anche gli speaker che si alternano giornalmente nella conduzione dei vari format come ad esempio: Effemme, Cosa Bolle In Pentola, Black Exploration, Gianna Be Goood, Steveologia, Whiteissimo, Il Boss della Radio.

Redazione Nove da Firenze