White Radio, la web radio toscana cresce: nuovi studi e nuovo palinsesto

Una radio digitale di carattere che ha puntato su una strategia imprenditoriale vincente

Antonio
Antonio Lenoci
19 ottobre 2018 18:55
White Radio, la web radio toscana cresce: nuovi studi e nuovo palinsesto

 Oggi Giulio Gheri e Giulia Gianassi guardano i nuovi studi di viale Valentini a Prato con l'entusiasmo che solo la passione per la radio può riservare e sono pronti ad aprire le porte al pubblico sabato 27 ottobre per presentare una nuova Stagione che vede al microfono circa 50 speaker per ogni genere di intrattenimento e gusto musicale.White Radio è cresciuta con voi "Siamo circondati da una squadra incredibile - sottolineano Giulio e Giulia, coppia nella vita ed al microfono - e siamo pronti ad affrontare nuove sfide, come i grandi eventi che non sono mai mancati e ci hanno visti protagonisti in Toscana e non solo.

I temi trattati sono tanti ed il pubblico si è affezionato alla web radio che ci permette di arrivare ovunque, nel mondo". Il mezzo radiofonico conserva intatta la sua potenza comunicativa? "La nostra forza non è solo all'interno degli studi - concludono Giulia e Giulio - ma soprattutto nella copertura. Abbiamo base a Prato, ma siamo in grado di portare professionalità e passione ovunque. Abbiamo una versione MobileSiamo ascoltati attraverso la Applicazione dedicata.

Abbiamo  un profilo Facebook ed i nostri speaker sono tutti molto Social. Abbiamo supportato eventi sul territorio sfruttando vantaggi quali l'inesistenza dei limiti spazio-temporali: dirette, interviste, dj set e presentazioni hanno impreziosito qualsiasi tipo di evento culturale ed i nostri speaker sono amatissimi".White Radio nasce il 9 Dicembre 2013 con una programmazione alternativa rispetto alle comuni web radio presenti sul territorio.

Le trasmissioni in palinsesto affrontano fin da subito molti temi con un’offerta per tutti i gusti che attraversa vari periodi della storia musicale. Non mancano le trasmissioni con approfondimenti, interviste a personaggi e imprenditori, viaggi, sport ed enogastronomia. La musica di qualità scorre sul web con sonorità pop, rock, vintage e black, senza tralasciare le nuove correnti musicali e di genere.

In evidenza