Amministrative: tutti i nomi dei 36 candidati di Forza Italia

Capolista sarà Mario Razzanelli. Apre la nuova sede della Lega Nord a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 aprile 2014 19:58
Amministrative: tutti i nomi dei 36 candidati di Forza Italia

FIRENZE - A annunciare i nomi dei trentasei candidati a Palazzo Vecchio oggi è stato il coordinatore regionale del partito Massimo Parisi insieme al candidato sindaco Marco Stella. Il capolista sarà il neo acquisto Mario Razzanelli. Tra i candidati ci sono anche una ragazza cinese di 22 anni e un cubano e un albanese. Solo tredici le donne, di cui una signora di 85 anni. Coalizione con la lista civica di Giovanni Galli. Stella cercherà di portare Nardella al ballottaggio, e prevede un terzo posto per Scaletti.Jacopo Bianchi, fondatore del cosiddetto “Partito dei motorini- Simis” primo dei non eletti in Consiglio Comunale alle ultime elezioni amministrative del PDL, è ricandidato nelle fila di Forza Italia. “Con Renzi come successore di Domenici, per Firenze non è cambiato nulla, anzi la città è anche peggiorata!” Lo dichiara Jacopo Bianchi prossimo candidato per il consiglio comunale per Forza Italia. "In questi cinque anni ho avuto modo di verificare che la politica di Renzi è stata fallimentare.

Firenze ha il più alto numero di due ruote in proporzione alla popolazione rispetto alle altre città d'Europa, oggi dopo ben cinque anni non c'è nessun mezzo alternativo all'utilizzo delle due ruote. Scooter e moto rappresentano ancora oggi la metropolitana in superficie per Firenze. Per quanto riguarda le buche, tema legato alla sicurezza, nelle strade il miglioramento si è visto solo in relazione al rifacimento del circuito dei mondiali di ciclismo, le altre strade sono peggiorate e non sono state considerate.

Una per tutte viale Morgagni, strada nevralgica e percorsa da tante ambulanze, che è ad alto tasso di pericolosità. La Giunta Renzi/Nardella ha fallito su più fronti ed in tanti settori e nei prossimi giorni, durante la campagna elettorale, dimostrerò con i dati il fatto che con la Giunta Renzi/ Nardella abbiamo subìto una politica-show, fatta di soli annunci”.

Apre in piazza Pier Vettori n° 1 la nuova sede della Lega Nord di Firenze. In vista dell’importante appuntamento elettorale che interesserà tutti i cittadini fiorentini i rappresentanti del Carroccio terranno aperta la sede in piazza Pier Vettori n° 1tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Sanno presenti tutti i giorni i rappresentanti della sezione della Lega Nord di Firenze e i candidati in lista del Carroccio per confrontarsi e scambiare opinioni con i cittadini in vista dell’appuntamento elettorale del 25 Maggio 2014. «La nuova sede rappresenta un’occasione per conoscersi e per ascoltare l’opinione dei cittadini su temi che riguardano il territorio. Noi cercheremo di mettere a disposizione di ogni fiorentino il nostro programma elettorale» afferma Giancarlo Toti segretario della Lega Nord di Firenze.

In evidenza