Tramvia, cittadini e imprese a microfono aperto

Domani alle 21 presso l’hotel Raffaello microfono aperto a cittadini e imprese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 ottobre 2014 15:32
Tramvia, cittadini e imprese a microfono aperto

 Forza Italia avvisa "Memore dei disagi e dell’impatto sul tessuto sociale ed economico fiorentino causati dai lavori per la Linea 1 abbiamo già presentato atti in Consiglio regionale che si affiancano alle proposte avanzate dal gruppo di Forza Italia in Comune". 

Atti che saranno illustrati alla cittadinanza domani, venerdì 10 ottobre alle 21 presso l’Hotel Raffaello (Viale Morgagni 19), consiglieri regionali di Forza Italia Tommaso Villa (coordinatore cittadino), Nicola Nascosti (coordinatore provinciale), la portavoce dell’Opposizione Stefania Fuscagni, il capogruppo Giovanni Santini e, assieme a loro, il gruppo consiliare di Palazzo Vecchio. Protagonisti della serata saranno commercianti e residenti cui verrà data la parola per manifestare le loro perplessità, le preoccupazioni e le proposte in una sessione di “microfono aperto”.

“Una location, quella di viale Morgagni e dell’Hotel Raffaello non casuale: perché questa è una delle zone più a rischio di contraccolpi negativi, come hanno evidenziato gli operatori economici della zona, tra cui il presidente e il direttore dell’Hotel”, spiega Villa.

A moderare i lavori il capogruppo di Forza Italia al Quartiere 5 Guido Castelnuovo Tedesco.

In evidenza