Tir fa incidente da solo, file chilometriche in autostrada

Ancora verso le 10 c'erano 8 km di coda in diminuzione tra Firenze Sud e Incisa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 aprile 2022 10:17
Tir fa incidente da solo, file chilometriche in autostrada

Sulla A1 Milano – Napoli, sono terminate in mattinata le operazioni di ripristino avviate nella notte nel tratto compreso tra Firenze Sud e Incisa in direzione Roma, in seguito a un incidente autonomo di un mezzo pesante, avvenuto al km 307, in corrispondenza di una deviazione di carreggiata, correttamente installata e segnalata, per lavori di ampliamento alla terza corsia.

Attualmente (verso le ore 10)  il traffico è tornato a scorrere su tutte le corsie disponibili, sia in direzione Roma, dove si registrano 8 km di coda in diminuzione, sia in direzione Firenze, dove si registrano 2 km di coda, sempre in diminuzione.

Inoltre, sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata l'ultima chiusura in programma dell'uscita della stazione di Firenze sud, che era prevista dalle 22:00 di questa sera, venerdì 8, alle 6:00 di sabato 9 aprile.

Infine sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di lunedì 11 e martedì 12 aprile, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Monte San Savino, in uscita per chi proviene da Firenze.In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Arezzo.

In evidenza