La leggenda dei Beatles da rivivere tutta in una sera, in un’esperienza multimediale che fonde musica dal vivo, strumenti d’epoca, giochi di luce e spettacolari contributi video. A trasportare il pubblico attraverso la straordinaria carriera dei Fab Four saranno The Beatbox, riconosciuta come la migliore formazione beatlesiana in Europa, giovedì 19 febbraio al Teatro Cartiere Carrara di Firenze.
I biglietti (posti numerati da 33 a 48 euro) sono disponibili online sul sito del teatro www.teatrocartierecarrara.it, su www.ticketone.it (Tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804).“The Beatles Legend” – questo il titolo dello spettacolo – si articola in cinque quadri, ognuno dedicato a un momento cruciale della storia del quartetto di Liverpool. Ogni fase è accompagnata da cambi di scena e costumi fedelmente riprodotti, mentre i contributi video, proiettati su un grande schermo, arricchiscono la narrazione con immagini d’archivio, animazioni e filmati d’epoca. Elementi visivi che trasformano il palco in una macchina del tempo, immergendo gli spettatori nelle atmosfere iconiche che hanno segnato un’era.
A dare vita a questo progetto sono musicisti dal curriculum più che nobile che vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano. L’uso di strumenti originali e abiti di scena realizzati dagli stessi atelier che vestirono il quartetto originale contribuisce a una ricostruzione storica impeccabile.Info spettacoloTeatro Cartiere Carrara – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – FirenzeInfo tel.
055.6504112 - www.teatrocartierecarrara.itBigliettiPoltronissima Gold 48 euroPoltronissima Centrale 45 euroPoltronissima Laterale 43 euroPlatea 36 euroGalleria Centrale 36 euroGalleria Laterale 33 euroPrevenditeTeatro Cartiere Carrara www.teatrocartierecarrara.itBox Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)TicketOne www.ticketone.it (tel.
892.101)