Tennis: finale di Wimbledon in chiaro e diretta su Tv8

Domenica 11 luglio l'attesissima sfida tra Djokovic e Berrettini

Antonio
Antonio Patruno
10 luglio 2021 16:44
Tennis: finale di Wimbledon in chiaro e diretta su Tv8

Una finale storica e Sky ha deciso di farla vedere a tutti gli italiani, anche quelli che hanno solo il digitale terrestre. La sfida tra Novak Djokovic e Matteo Berrettini, match conclusivo di Wimbledon, il torneo di tennis più prestigioso al mondo, andrà in diretta e in chiaro su Tv8. Appuntamento domenica 11 luglio, ore 15. 

Il collegamento naturalmente sarà anticipato per la presentazione della partita.

Berrettini è il primo italiano a raggiungere la finale del torneo di Wimbledon e dovrà scontrarsi contro la grande determinazione di Djokovic, a caccia di uno storico Grande Slam: il tennista serbo ha già vinto Australian Open e Roland Garros ed è a metà dell'opera. Se vince a Londra, gli mancherà solo Flushing Meadows per diventare il tennista più vittorioso di tutti i tempi.

Matteo Berrettini, tra l'altro tifoso viola essendo la sua famiglia di origine fiorentina, comunque proverà a sovvertire il pronostico ed entrare a sua volta nella storia del tennis mondiale. Perché vincere Wimbledon contro un Djokovic così forte e motivato sarebbe una impresa in assoluto memorabile.

Semre domani, e sempre a Londra, ma a Wimbledon, si giocherà la finale del Campionato Europeo di calcio tra Inghilterra e Italia.

In evidenza