Temporaneamente chiuso il tratto tra Incisa-Reggello e Valdarno

A causa di un mezzo pesante in fiamme all’altezza del km 321 in direzione Roma

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 Luglio 2025 23:55
Temporaneamente chiuso il tratto tra Incisa-Reggello e Valdarno
Foto dal drone di Jacopo Bianchi, pilota certificato

Alle ore 19:10 circa, è stato riaperto il tratto tra Incisa e Valdarno verso Roma chiuso ore 18:10 circa a causa di un mezzo pesante in fiamme, poi spento, all’altezza del km 321.

Nel tratto interessato il traffico transitava su una corsia e si registravano 9 km. di coda. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4 Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Approfondimenti

Foto dal drone di Jacopo Bianchi, pilota certificato

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione e manutenzione dei pali luce, dalle 22:00 di mercoledì 9 alle 6:00 di giovedì 10 luglio, sarà chiuso per chi proviene da Bologna e da Roma, il ramo di immissione sulla A11 Firenze-Pisa nord, verso Firenze. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Firenze nord e seguire le indicazioni per Firenze centro/Aeroporto.

Sulla A11 Firenze-Pisa nord, per consentire attività di ispezione e manutenzione dei pali luce, dalle 22:00 di martedì 8 alle 6:00 di mercoledì 9 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Sesto Fiorentino, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Pisa.In alternativa si consiglia di proseguire verso Firenze Peretola/Aeroporto.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza