Rubrica — Spettacolo

Steve Norman degli Spandau Ballet e Dj Claudio Ciccone Bros

Steve Norman, polistrumentista degli Spandau Ballet, porta a Viareggio un live set con Dj Claudio Ciccone Bros opening act. Alessia Ciccone. Sabato 15 Dicembre la data di una lunga serie di appuntamenti musicali nel rinnovato Principino.


Sonorità post romantic, elettropop soul & fusion: uno spettacolo che ha riscosso grande successo nelle precedenti esibizioni dal 2014 e che contempla anche i grandi successi degli Spandau Ballet. 

Ecco live il mito degli anni ’80, Steve Norman. Un moderno live set insieme a Dj Claudio Ciccone Bros, in cui le alchimie elettroniche incrociano i suoni live di sassofono, percussioni ed elettropad.

La serata inizia con Alessia Ciccone Bros, sassofonista, in un opening act fusion-metropolitano,come gia’ fatto nelle precedenti esibizioni e spesso duettando con lo stesso Steve Norman con la sua canzone “I Racconti di Ale”, una deep house cantata in Italiano. 

Alla console del Principino torna anche DJ Jerome di DJ Tour, che questa estate ha fatto ballare tantissime persone nell’ottagono affacciato sul garden. Per il pubblico l’offerta è molto ampia: dalle 20:30 apericena a buffet oppure cena servita al tavolo, con moltissime novità preparate direttamente dalla cucina del Principino. Dalle 22:30 ingresso con solo drink per godersi la pista da ballo e i numerosi djset e live. La location si riconferma la stessa: la bellissima “rotonda sul mare” del Principino è ora chiusa da grandi vetrate che creano un ambiente caldo, accogliente, sempre vista tramonto. Pronta anche l’interna ‘Sala delle fontane’, che questo inverno ospiterà eventi,party e tanta musica live.

Sabato 10 Novembre 2018

Steve Norman (of Spandau Ballet)

Dj Claudio Ciccone Bros

Opening Act Alessia Ciccone

Dj Jerome (of Dj Tour)

Principino 

– Viale Guglielmo Marconi, 130 – 

55049 Viareggio (LU)

Redazione Nove da Firenze