Acn Siena il mercato porta vittoria. Teramo ko

Nel primo tempo vantaggio bianconero con Laverone. Pareggia D'Andrea. Decide, nella seconda frazione,Paloschi.Finale 2-1

Giuseppe
Giuseppe Saponaro
02 febbraio 2022 19:26
Acn Siena il mercato porta vittoria. Teramo ko

Pare che l'inverno, rigido ed avaro di risultati, sia finito per un Siena che, finalmente, ritrova la vittoria. Il mercato di gennaio sembra aver fatto bene alla squadra di Padalino che coglie 3 punti e fiducia nel futuro. Non è poco.

Un match giocato sul filo dei nervi e in bilico fino al 90' ed oltre con un Teramo mai domo e padroni di casa un po' spreconi nel primo tempo ma attenti e fortunati nel secondo. 

La cronaca 

Il saldo del mercato (10 entrate e 11 uscite) ha lasciato in dote un certo Laverone. Proprio lui, schierato esterno alto a destra, spacca il match con un diagonale dopo un'apertura illuminante di Guberti. Il Siena potrebbe trovare il raddoppio in un paio di situazioni ma arriva, in chiusura di tempo, il pareggio degli ospiti.

Secondi 45' intensi e tirati. In apertura, Guberti, sempre lui, prova la botta e trova la deviazione vincente di Paloschi. Vantaggio dei toscani. La reazione degli uomini di Guidi è pronta ma sterile fino al minuto 85 quando il palo salva Lanni su un colpo di testa di Codromaz.

Il Siena barcolla ma non molla. Nei 4 minuti di recupero non succede molto. Finisce così. 

In evidenza