Senti se c’ha un amico, Paolo Ruffini e Roberta Bruzzone

Quinto e ultimo appuntamento di luglio, giovedì 31

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 luglio 2014 16:05
Senti se c’ha un amico, Paolo Ruffini e Roberta Bruzzone

Ospiti al Gambrinus di Montecatini Terme, il conduttore televisivo e comico livornese Paolo Ruffini e la criminologa Roberta Bruzzone, gli scrittori Marco Vichi e Mauro Corona e l’ex portiere della Juventus e della nazionale di calcio Stefano Tacconi.

Quinto e ultimo appuntamento di luglio, giovedì 31 luglio, della rassegna “Senti se c’ha un amico”, il talk show ideato da Giorgio Panariello, che si tiene al Gambrinus di Montecatini Terme. Ricordiamo che, dopo una pausa nel mese di agosto, gli incontri riprenderanno a settembre con appuntamenti di rilievo nazionale.

Anche questa è una settimana importante per la manifestazione che vede arrivare a Montecatini Terme e al Gambrinus un nutrito gruppo di ospiti: si comincia con il comico e conduttore televisivo livornese, Paolo Ruffini. Insieme a lui arriva la famosa e apprezzata criminologa in tutta Italia, dottoressa Roberta Bruzzone. Ma non è finita qua, perché l’appuntamento di fine luglio prevede tante soprese: sul palco del Gambrinus saliranno anche due grandi scrittori: Marco Vichi, autore anche dell’opera “Il commissario bordelli” e Mauro Corona, autore premiatissimo e conosciuto anche come alpinista e scultore. Per finire, a conferma di una settimana da non perdere assolutamente, sul palco salirà anche un grande campione dello sport: Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, quando in bianconero giocava un certo Michel Platinì, e della Nazionale di calcio.

Ricordiamo che “Senti se c’ha un amico” è in programma ogni giovedì d’estate alle ore 19.30 al Gambrinus di Montecatini Terme. Il format, alla sua seconda edizione, è una idea di Giorgio Panariello e il direttore artistico e conduttore degli incontri è Walter Santillo. A fianco a lui, quest’anno, la bella e conosciuta cantante Ilaria Della Bidia, farà da accompagnamento e tappeto musicale alle interviste.

Il pubblico può interagire con gli ospiti inviando domande a “Il Giullare” alla mail: redazione@ilgiullaremagazine.com oppure scrivendo direttamente la domanda sulla pagina ufficiale di Facebook di “Senti se c’ha un amico”.

Tutti gli appuntamenti sono ripresi dalle telecamere di TVL (Tv Pistoia Libera – canale 11 digitale terrestre) e sono trasmessi settimanalmente sul circuito regionale della rete con molte repliche. Presente anche Radio Bruno (Radio ufficiale della manifestazione).

In evidenza