Savino Del Bene Volley, risoluzione con Giulia Gennari

La palleggiatrice romana ha dato il suo contributo in una stagione e mezzo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 Dicembre 2025 20:53
Savino Del Bene Volley, risoluzione con Giulia Gennari

La Savino Del Bene Volley comunica di aver raggiunto un accordo con la palleggiatrice Giulia Gennari per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale.Arrivata alla Savino Del Bene Volley nella stagione 2024-2025, Giulia ha fatto parte del roster biancoblù per una stagione e mezzo, dando il proprio contributo dentro e fuori dal campo. 

Nel corso della sua esperienza in Toscana, la palleggiatrice romana ha affrontato con grande professionalità anche un periodo complesso, segnato dall’infortunio alla spalla destra occorso nel gennaio 2025 e dal successivo intervento chirurgico nel febbraio dello stesso anno, seguendo con serietà e determinazione l’intero percorso riabilitativo.

Con la maglia della Savino Del Bene Volley, Giulia Gennari ha disputato 12 gare di regular season, realizzando 16 punti, 5 ace e 7 muri vincenti, a cui si aggiunge una presenza in CEV Champions League.

La società desidera ringraziare Giulia per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati nel periodo trascorso a Scandicci. A lei vanno i ringraziamenti di tutto il club, dello staff e dei tifosi, insieme ai migliori auguri per il prosieguo della sua carriera sportiva e personale.

La Savino Del Bene Volley saluta Giulia Gennari con stima e riconoscenza.

In evidenza