Save the Duck, il brand di capi animal-friendly

All'interno della collezione autunno inverno 2018 una proposta di modelli Uomo e Donna dalle altissime performance tecniche.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 ottobre 2018 09:01
Save the Duck, il brand di capi animal-friendly

Save the Duck, brand di capispalla ANIMAL-FRIENDLY, presenta all’interno della collezione Fall Winter 18 una proposta di modelli Uomo e Donna dalle altissime performance tecniche. Apprezzato da migliaia di appassionati per la sua attenzione ai temi della sostenibilità e al rispetto per l’ambiente, Save the Duck crea collezioni di alto livello qualitativo e dalla produzione innovativa, che contano sulle migliori tecnologie in tema di capospalla invernali. Ne sono certamente un esempio i capi PRO-TECH e RAIN che sono protagonisti indiscussi dell’inverno targato Save the Duck.

Modelli che utilizzano tessuti performanti, traspiranti e water proof. I capi PRO-TECH presentano inserti per l‘uomo. Nella donna le novità sono nelle vestibilità, dalle classiche ai modelli più fashion tra cui i lunghi. I capi RAIN propongono lisci e non trapuntati, modelli di ispirazione militare ma, come sempre, dal sapore urbano. Questa sezione della collezione invernale di Save the Duck dimostra quanto sia ampia la proposta del brand e come possa rispondere alle esigenze della community dei Save the Duckers, consumatori attenti alla qualità, dinamici e viaggiatori ma soprattutto consapevoli. Le collezioni PRO-TECH e RAIN sono presenti nei migliori retailer multibrand, su savetheduck.it e presso lo store di via Solferino 12.

Foto gallery
In evidenza