Rondinella matricola terribile: ultimo scoglio verso l'Eccellenza

La squadra di mister Francini domenica sfiderà il Quarrata Olimpia a Santa Croce sull'Arno. C'è grande attesa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 giugno 2022 15:32
Rondinella matricola terribile: ultimo scoglio verso l'Eccellenza
FOTOSERVIZIO FABIO VANZI

Sarà lo Stadio Libero Masini di Santa Croce sull'Arno ad ospitare la Finale Play Off, che vedrà domenica 13 giugno alle 17.30 impegnate le due formazioni di Promozione Toscana Rondinella Marzocco contro Quarrata Olimpia. In palio, il salto nella categoria superiore, l'Eccellenza.

Le due compagini sono arrivate entrambe al secondo posto nella regular season, la Rondinella nel girone B, il Quarrata Olimpia nel girone A. Nel turno precedente hanno rispettivamente eliminato Sporting Cecina 1929 (stesso stadio della finale) e Asta Taverne.

Il "condottiero" della compagine fiorentina, mister Alessandro Francini ha saputo ben miscelare esperienza e qualità per il cammino iniziato l’estate scorsa da matricola, ma che potrebbe concludersi con la promozione alla categoria superiore. 

ph Fabio Vanzi

Un rinnovato entusiasmo aleggia intorno alla "Rondine", rinata da un lungo periodo di "naftalina" dalle sapienti mani del Presidente Lorenzo Bosi, dal buon lavoro svolto dal Direttore Sportivo Alessio Mamma, e dalla dirigenza tutta.

Gli anni d'oro della Rondinella Marzocco sono passati ma l'entusiasmo intorno alla squadra è sempre lo stesso, con gli "aficionados" Ultrà sempre presenti lungo il cammino della squadra. 

Foto gallery
In evidenza