Rocco Siffredi vi aspetta al Papillon

​Venerdì 24 e sabato 25 ottobre il weekend al Papillon di Monteroni d’Arbia è di sensualità, velluto e… iene

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 ottobre 2014 18:21
Rocco Siffredi vi aspetta al Papillon

Al locale di Monteroni d’Arbia (Siena) la serata comincia con le imitazioni e la musica di Raffaello Zanieri e si prosegue con lo show di Rocco Siffredi. Protagonista l’eyewear della nuova stagione più amato dallo star system. E sabato arriva la ‘iena’ Niccolò Torielli.

Il locale senese si prepara a ospitare due serate divertenti durante le quali la trasgressività sarà quella, per eccellenza, del re dello spettacolo hard italiano: Rocco Siffredi. Il ‘Rocco’ nazionale salirà sul palco venerdì, a partire da mezzanotte e condurrà la scena per il grande pubblico del Papillon. Non mancheranno le sorprese. Ad aprire la serata però saranno i veri protagonisti di un venerdì che fa dello stile la parola d’ordine: gli occhiali della nuova stagione di Italia Independent, proposti da Ottica Ricci. Il celebre velluto amato dallo star system, indossato da Lady Gaga fino a Karl Lagerfield, accompagnerà la prima parte della serata insieme a Raffaello Zanieri, già tronista di Uomini e donne e noto imitatore nei programmi tv nazionali.

Ci sarà da divertirsi ma soprattutto si prospettano gradite sorprese per gli ospiti del Papillon. Si comincia alle 20.45 con l'aperitivo di benvenuto, lo spettacolo accompagnerà i presenti durante la cena preparata, come sempre, con gli ingredienti genuini e km zero delle aziende del territorio. Alle 22 saranno aperte le porte della nuova sala Gold con più grandi successi dagli anni ’60 agli anni ’90.A mezzanotte inizierà la serata danzante nella sala principale e nel nuovo priveé dove suoneranno i resident dj fino a tarda notte.

E non finisce qui: in arrivo da Le Iene, Niccolò Torielli proporrà il suo celebre ‘sconvol quiz’, lo stesso che lo ha reso una delle iene più amate del fortunato programma di Italia Uno.

C'è spazio per la cultura e il divertimento, per tutte le età. Tanto che sono già in essere accordi per gli studenti dell'Università di Siena, dell'Università per Stranieri, del progetto Erasmus. E' già attivo il servizio gratuito di navetta ogni venerdì e sabato con partenza da piazza Gramsci (23.30, 24.30) e ritorno da Monteroni (2.30, 3.30). Disponibile, a prezzi convenzionati, anche un servizio di minivan che effettua tragitti da e per la città e fino in Valdorcia.

In evidenza