Pitti, allo IED si confrontano i distretti di Prato e Como

Mercoledì alle 18 presso l'istituto in via Bufalini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 giugno 2014 17:27
Pitti, allo IED si confrontano i distretti di Prato e Como

FIRENE - Allo Ied Firenze i distretti di Como e Prato a confronto tra industria e innovazione alla tavola rotonda “Life Style” che metterà a confronto i due distretti tessili d’Italia.

I distretti di Como e Prato si confronteranno in occasione dell’incontro pubblico “Life Style”, domani, 18 giugno, alle ore 18,00, presso l’Istituto Europeo di Design di Firenze (via Bufalini, 6/r) tra industria, innovazione e ricerca. La tavola rotonda è organizzata in occasione dell’86esima edizione di Pitti.

La tavola rotonda è organizza in collaborazione con l’accademia Galli di Como. Interverranno Alessandro Colombo (direttore Ied Firenze); Luca Giusti (Presidente della Camera di Commercio di Prato); Fulvio Alvisi (Vice Presidente della Camera di Commercio di Como) e Sara Tessuto (Clerici Tessuto Como). Coordina Tommaso Sacchi. Nell’occasione sarà presentato la rivista “Tess”, il primo magazine femminile de La Provincia di Como che vuole leggere le tendenze fashion alla luce delle idee che le guidano.

Seguirà aperitivo.

IED Firenze; Via M. Bufalini 6 rosso; 50122 Firenze; tel 055.29821;infoflorence@ied.edu; www.ied.it

In evidenza