Mister Giampaolo e mister Stellone in vista di Empoli vs Frosinone

Le loro aspettative pensando alla salvezza.

Franca
Franca Ciari
13 febbraio 2016 11:17
Mister Giampaolo e mister Stellone in vista di Empoli vs Frosinone

Mister Stellone nella conferenza stampa pre-gara presenta la gara contro l’Empoli : "Loro stanno facendo un campionato fantastico, basta vedere che hanno più punti della passata stagione. Giocano con la testa libera perché hanno una posizione serena di classifica".

"Dobbiamo vincere lasciando perdere il bel gioco, perché adesso conta poco. Dobbiamo avere più fame e più voglia di loro, arrivare primi su ogni contrasto e portare a casa i tre punti".

Conclude dicendo :"Il nostro obiettivo è chiaro - Abbiamo accorciato il distacco dalla Sampdoria a cinque punti, mentre prima erano otto. Al momento lo scopo è rosicchiare qualche punto ai blucerchiati.

E Mister Giampaolo si esprime in tal senso:

C’è da giocare una gara difficile, contro una squadra che verrà col coltello tra i denti e l’intenzione di fare punti. A luglio era uno scontro diretto e dobbiamo interpretarlo così, possiamo avvicinarci a un passo dal nostro obiettivo. Se non giochiamo con la testa giusta rischiamo grosso.

In relazione alla gara di andata: “Nessun senso di rivalsa. Quello che conta è pensare che la partita col Frosinone ci può avvicinare all’obiettivo, ma la gara dell’andata fa storia a sé. Uscimmo immeritatamente sconfitti e con le ossa rotte, ma non conta più nulla ormai. Dovremo essere lucidi, sereni e non innervosirsi.”

Arbitrerà la gara Empoli vs Frosinone (13 febbraio ore 15.00 stadio Carlo Castellani di Empoli) il signor Marco di Bello di Brindisi coadiuvato dagli arbitri: Schenone-Peretti, Longo, Pasqua e Rapuano.

Fonte foto: S124.it

In evidenza