Miss Italia: record di partecipanti, ultimo casting per Miss Toscana 2015

​Martedi’ 14 luglio alle ore 20,30 alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 luglio 2015 14:51
Miss Italia: record di partecipanti, ultimo casting per Miss Toscana 2015

Nonostante i 2 precedenti casting gia’effettuati il 16 Maggio ed il 15 Giugno, la numerosa richiesta da parte di moltissime nuove concorrenti toscane di partecipare alla 76^ edizione del concorso di Miss Italia,ci induce ad effettuare martedi’ 14 luglio alle ore 20,30, alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese (PT) l’ultimo casting Regionale.

Un’attenta commissione di esperti andra’ a selezionare tra tutte le candidate partecipanti gia’ iscritte al concorso, altre ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la nostra Regione e dove il primo obbiettivo da raggiungere per ognuna di loro sara’ la conquista di un posto per la Semifinale Regionale in programma per domenica 9 Agosto nel meraviglioso scenario delle terme il Tettuccio di Montecatini Terme.

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso , sara’ l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.

E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sara’ garantita dalla professionalita’ e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari , con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli (Foto Giovanni Rastrelli)

I requisiti per la partecipazione a Miss Italia 2015 dopo le ultime novita’ del concorso, sono l’apertura verso le ragazze straniere che siano nate in Italia e la possibilita’ di partecipare fino ad un’eta’ di 30 anni, quindi se sei una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i 30 anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 30 Agosto 2015 e 30 anni entro il 31/12/2015) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità ,iscriviti direttamente sul sito di Miss Italia . WWW.MISSITALIA.IT , oppure chiama l’agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria e Umbria al n. 0572/71779 o il n. 335/7306153 .

Sara’ un cammino lungo ma molto interessante e chi ha delle buone carte da giocare per arrivare alle Finali Nazionali il percorso inizia da qui .

In evidenza