Rubrica — LifeStyle

Miss Italia fa tappa a Calenzano

Al ristorante parco La Ragnaia, in località Carraia, giovedì sera una delle selezioni regionali accompagnata da cena su prenotazione. Presenta Raffaello Zanieri


80esima edizione del concorso di Miss Italia e non poteva mancare l’appuntamento oramai consolidato al ristorante Parco La Ragnaia in località Carraia a Calenzano, dove la direzione del locale giovedì 27 giugno preparerà una deliziosa cena su prenotazione e dove vedrà ragazze provenienti da varie località della Toscana sfidarsi per la conquista della fascia di Miss “Parco la Ragnaia Calenzano”, la vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma i primi di agosto.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio e voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2019 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 38 anni, sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar di Montecatini Terme, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli , come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere nel mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di importanti opportunità.

Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0572/507351 o al N. 335/7306153 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it

Redazione Nove da Firenze