Rubrica — LifeStyle

Miss Grassina, sfila la bellezza

Mercoledì 3 luglio appuntamento in occasione della seconda Notte bianca del paese alle porte di Firenze


Altro appuntamento in provincia di Firenze legato all’80esima edizione del concorso di miss Italia in occasione della 2^ Notte Bianca di Grassina.

La manifestazione organizzata dal Centro Comm. Naturale Grassina e le Sue Botteghe con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Bagno a Ripoli, della Confesercenti Grassina e di importanti sponsor locali, vedrà ragazze provenienti da varie localita’ della Toscana, sfidarsi per la conquista della fascia di Miss “Grassina 2019”, la vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma per i primi di agosto.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate dal bravissimo Raffaello Zanieri, personaggio legato al mondo Miss Italia da diversi anni

Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2019 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 38 anni, sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar di Montecatini Terme , la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli , come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

L'obiettivo per la Toscana e’ripetere la straordinaria edizione del 2016 culminata nell'ultimo atto di Jesolo con la conquista del titolo di miss Italia da parte della fiorentina Rachele Risaliti..

Per tutte le ragazze che vorranno parteciparvi sarà un cammino lungo ed interessante, ricco di spunti e motivazioni, perche’si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia con la voglia di emergere nel mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di importanti opportunita’.

Le ragazze interessate al concorso possono iscriversi direttamewnte sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it o chiamare la “Syriostar” allo 0572/507351 o al n. 335/7306153.

Redazione Nove da Firenze