Rubrica — LifeStyle

Castelnuovo Val di Cecina sceglie Miss Eleganza Toscana 2019

Mercoledì 7 agosto seconda finale dei titoli satellite nel giardino di piazza Matteotti


L’avventura di Miss Italia entra nel vivo con le finali regionali dei titoli satelliti che permette alla vincitrice di accedere alle prefinali nazionali di Jesolo..

La seconda finale dei Titoli Satelliti per la Toscana abbinati all’80esima edizione del concorso di Miss Italia è in programma mercoledì 7 agosto e dopo il successo anche della scorsa edizione non poteva mancare l’appuntamento con il meraviglioso giardino di piazza Matteotti a Castelnuovo Val di Cecina. Il gruppo delle finaliste regionali, si contenderà la fascia di Miss Eleganza Toscana 2019 che permetterà alla vincitrice di accedere oltre che alla finale regionale di Miss Toscana 2019 in programma per giovedì 22 agosto per la 38esima volta a Casciana Terme anche alle pre-finali nazionali in programma a partire dal 26 al 29 agosto a Mestre e dal 30 agosto fino al 6 settembre a Jesolo.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni e Finali 2019 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 38 anni, è Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria.

Redazione Nove da Firenze