Martedì 16 dicembre all'UCI Firenze anteprima del Ragazzo Invisibile di Gabriele Salvatores

Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate uscirà nelle sale il 17 dicembre. Aperte le prevendite anche per Cinquanta sfumature di Grigio


VIDEO — Martedì 16 dicembre alle 20.30 presso UCI Firenze (Via Del Cavallaccio) si svolgerà l’anteprima di Il Ragazzo Invisibile, l’ultimo film diretto dal Premio Oscar® Gabriele Salvatores in uscita nelle sale il 18 dicembre. Il prezzo del biglietto per assistere all’anteprima è quello normale applicato. E’ possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Firenze o tramite internet sul sito www.multisalagloria.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, coprodotto da Faso Film e Bebe Films, distribuito da 01 Distribution, Il Ragazzo Invisibile ha per protagonista Michele, un ragazzo di 13 anni che vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l'attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. Nel cast del film Ludovico Girardello, Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Christo Jivkov, Noa Zatta e Ksenia Rappoport.


Il terzo e ultimo capitolo della seconda trilogia Tolkieniana diretto da Peter Jackson è in uscita nelle sale il 17 dicembre. Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un'epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l'amicizia e l'onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l'oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell'epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.



Sono aperte le prevendite per Cinquanta sfumature di Grigio, l’adattamento cinematografico del best seller diventato fenomeno globale, in uscita il 12 febbraio 2015 in tutte le 45 multisale del Circuito. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Le App di UCI Cinemas sono scaricabili gratuitamente da App Store e Google Play. Diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall'autrice E.L. James, Cinquanta sfumature di Grigio vede Jamie Dornan e Dakota Johnson nel ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, diventati un'icona per milioni di lettori. Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre di Anastasia. Acquistando i bigliettisul sito www.ucicinemas è possibile utilizzare il servizio ACQUISTA E STAMPA che dà la possibilità di stampare a casa i biglietti acquistati sulla rete e di accedere direttamente in sala saltando la coda alle casse per il ritiro degli stessi.

IIl Ragazzo Invisibile di Gabriele Salvatores - Trailer ufficiale

Redazione Nove da Firenze