Marco Masini e Totò Schillaci a "Senti se c'ha un amico"

Nella rassegna estiva al Gambrinus ospite anche la bella velina fucecchiese Irene Cioni


MONTECATINI TERME - Giovedì 3 luglio, iniziano gli appuntamenti della rassegna “Senti se c’ha un amico”, il talk show ideato da Giorgio Panariello, che si terrà al Gambrinus di Montecatini Terme, fino a settembre, con una pausa nel mese di agosto. 

Come annunciato alla conferenza stampa, sarà una edizione ricchissima di personaggi con sorprese ogni settimana. L’ospite della apertura della manifestazione è il cantautore fiorentino Marco Masini che già lo scorso anno aveva emozionato il pubblico con i suoi brani più celebri. A fianco a lui, secondo il programma comunicato, avrebbe dovuto esserci la criminologa, dottoressa Roberta Bruzzone, ma per un impegno professionale in tribunale, ha dovuto rinviare la sua presenza alle settimane successive.
Domani, comunque, sul palco del Gambrinus caffè ospiti veramente importanti: a fianco di Marco Masini avremo il Re delle Notti Magiche, Salvatore (Totò) Schillaci, ex centravanti della Juventus, dell’Inter e anche della nazionale italiana con il quale potremo parlare dei Mondiali e della recente deludente prestazione degli azzurri di Prandelli. Spazio anche alla bellezza, tra l’altro Toscana, con la biondissima Velina, Irene Cioni di Fucecchio (per la precisione della frazione La Torre). Ospite in platea sarà presente anche il noto giornalista Enzo Bucchioni (direttore del quotidiano sportivo QS e co fondatore di Radio Sportiva).
Ricordiamo che “Senti se c’ha un amico” è in programma ogni giovedì d’estate alle ore 19.30 al Gambrinus di Montecatini Terme. Il format, alla sua seconda edizione, è una idea di Giorgio Panariello e il direttore artistico e conduttore degli incontri è Walter Santillo. A fianco a lui, quest’anno, la bella cantante Ilaria Della Bidia, farà da accompagnamento e tappeto musicale alle interviste.
La rassegna è organizzata da Il Giullare (www.ilgiullaremagazine.com). Saranno raccolte e girate agli ospiti tutte le domande che arriveranno dagli utenti del web o che vorranno fare i presenti dal pubblico. Per fare una domanda basta inviare una mail a info@ilgiullaremagazine.com, oppure scrivere sul diario (o nella posta privata) della pagina ufficiale di “Senti se c’ha un amico” su Facebook (nome pagina: Sentisechaunamico).
Tutti gli incontri di “Senti se c’ha un amico” sono ripresi dalle telecamere di TVL (TV PISTOIA LIBERA – canale 11 digitale terrestre) e saranno mandati in onda ogni settimana e anche in replica.
L’ingresso al Gambrinus è gratuito, ma per stare seduti al tavolo è necessario prenotare telefonando direttamente al Gambrinus: 0572 – 71725.

Redazione Nove da Firenze