Le aste immobiliari raccontate da Federico Dami

Il libro sarà disponibile da fine ottobre su Amazon Libri

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 ottobre 2021 18:57
Le aste immobiliari raccontate da Federico Dami

Dopo il successo ottenuto con “Vendere con il sito web”, l’imprenditore toscano Federico Dami - classe 1973 - da sempre appassionato di finanza personale, torna alla ribalta delle librerie con il nuovo libro “Le Aste Immobiliari”, in cui l’autore racconta la propria mentalità e il proprio modo di interpretare le aste immobiliari, maturati in quasi vent’anni di esperienza. “Le Aste Immobiliari” sarà disponibile da fine ottobre su Amazon Libri.

In un compendio di facile comprensione, adatto a tutti, Dami chiarisce le dinamiche delle aste immobiliari. “Non ho la presunzione - afferma l’imprenditore - di scrivere verità assolute, il libro racconta semplicemente la mia storia, il mio percorso; credo che leggerlo possa essere utile per i principianti, i quali potranno evitare gli errori più comuni che fisiologicamente si commettono quando si partecipa alle aste per le prime volte, sia per i professionisti del settore, che potranno comunque valutare una prospettiva di lavoro magari diversa dalla loro”.

Il libro è di fatto una guida di facile lettura, senza troppi tecnicismi, che può aiutare chi legge ad impostare la giusta mentalità, individuare l’asta migliore e strutturare un conto economico per partecipare e vincere le aste immobiliari. Un percorso di oltre 200 pagine in cui, passo passo, aumentando gradualmente la difficoltà, si può comprendere come impostare un'operazione immobiliare dal reperimento dell'immobile, alla sua acquisizione, alla valorizzazione, fino alla sua ricollocazione sul mercato.

In evidenza