L'amichevole Fiorentina - Catanzaro anticipata alle 18,45

Si gioca oggi al Viola Park senza tifosi all'interno

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 luglio 2023 07:32
L'amichevole Fiorentina - Catanzaro anticipata alle 18,45

L'amichevole Fiorentina - Catanzaro in programma oggi al Viola Park è stata anticipata alle 18,45. Probabile l'arrivo in zona di molti tifosi sia viola che giallorossi, c'è un consolidato gemellaggio. L'incontro sarà trasmesso da Dazn.

Non è ammesso per il momento l'ingresso dei tifosi nel Viola Park. 

Intanto la Fiorentina ha ufficialmente comunicato di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo dalla FC Juventus.

Arthur, nato a Goiana, in Brasile, il 12 Agosto del 1996, ha indossato, tra le altre, la maglia del Barcellona con cui ha disputato 72 partite vincendo una Liga Spagnola ed una Supercoppa Spagnola. Il nuovo centrocampista viola ha, inoltre, vestito in 22 occasioni la maglia della Nazionale maggiore brasiliana vincendo la Coppa America del 2019.

Ufficiale anche il rinnovo del contratto di Luca Ranieri fino al 30 giugno 2026. Ranieri, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, nell'ultima stagione ha collezionato, tra Serie A, Coppa Italia e Conference League 19 presenze.

In evidenza