La Primavera viola festeggiata in Consiglio comunale

Dopo la vittoria in Coppa Italia. Bonaventura: "Ho detto subito sì ai viola". Prenderà la maglia numero 5. Donne, serata al Golf Ugolino con lo sponsor Fani


Una delegazione della Fiorentina “Primavera” è stata ricevuta dal Consiglio comunale con la Coppa Italia appena vinta. L’opportunità per i giovani calciatori di ricevere il saluto e l’apprezzamento di tutta l’amministrazione comunale per l’importante trofeo conquistato.

Intanto Giacomo "Jack" Bonaventura ha tenuto la sua prima conferenza stampa da neo viola, dicendo di avere gradito molto questa soluzione "Ho detto subito sì ai viola") e che prenderà il numero 5.

Serata al Golf Ugolino con lo sponsor Fani Gioielli per le ragazze viola. Ieri sera le calciatrici della Fiorentina Kim Abigail, Martina Zanoli, Janelle Cordia insieme a Mister Cincotta sono state ospiti dello sponsor Fani Gioielli – a fianco della Fiorentina Femminile dal 2016 - nella splendida cornice del Circolo del Golf dell’Ugolino.

Al termine della gara promossa dal nostro sponsor le ragazze hanno premiato i vincitori e hanno trascorso una serata insieme ai partecipanti alla gara.

Redazione Nove da Firenze