Rubrica — In cucina

La festa della cioccolata a Pontassieve

Sabato 7 e domenica 8 marzo nel Centro Storico


Un fine settimana all’insegna del gusto e della dolcezza è in arrivo. sabato 7 e domenica 8 marzo si svolgerà, nel centro storico di Pontassieve, la quinta edizione di “Cioccolando”.

Cioccolando è un’iniziativa dedicata al cioccolato, ed è promossa ed organizzata dal Centro Commerciale Naturale BorgoasSieve in collaborazione con Confesercenti Firenze, e con il patrocinio del Comune di Pontassieve.

Lungo il Borgo di Pontassieve, sia sabato che domenica, saranno presenti numerosi stand di cioccolato artigianale; e nella giornata di domenica si aggiungeranno le auto storiche, esposte grazie alla collaborazione di HISTORIC CR956 ed un mini lunapark per i più piccoli, collocato in piazza XIV Martiri, con zucchero filato e pop corn.

Due giornate all’insegna del buon gusto e della dolcezza per attrarre numerosi visitatori.

Siamo felici e soddisfatti di aver sostenuto anche quest’anno l’iniziativa ‘Cioccolando’ - commenta Nilla Tari Presidente Confesercenti Valdisieve - Continuiamo nel nostro percorso, con la certezza che eventi come questo facciano un gran bene al nostro centro storico, per valorizzarlo ed arricchirlo”.

“Anche quest’anno torneranno, nel centro storico di Pontassieve, dolcezza e buon gusto per soddisfare anche i palati più esigenti ed anche divertimento per grandi e piccini. – afferma Antonio Matese Presidente del CCN BorgoaSsieve – “Auspichiamo la presenza di tantissimi visitatori e buona festa della cioccolata a tutti!

Redazione Nove da Firenze