"Insomnia Discoacropoli d'Italia" al Beach Club

Martedì 12 agosto in consolle con Francesco Farfa, Ricky Le Roy, Principe Maurice, Gianni Bini e altri mitici dj che hanno scritto la storia della musica dance internazionale. Animazioni e scenografie spettacolari per una notte di follia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 agosto 2014 15:24

VERSILIA - La notte della Versilia diventa leggenda con la “Insomnia Discoacropoli d’Italia”. Torna, dopo l’enorme successo dello scorso anno con migliaia diclubbers arrivati da tutta Italia per ballare fino all’alba, il più grande spettacolo dance dell’estate. Nata da un’idea di Antonio Velasquez, padre ed anima dell’Insomnia Discoacropoli d’Italia, sarà ancora il Beach Club Versilia ad ospitare, martedì 12 agosto, l’incredibile appuntamento con la storia.

Alla consolle della notte più lunga di questa estate, per alternarsi alla cloche della consolle, un pezzo della tecno-house, trance, progressive ed elettronica internazionale: Francesco Farfa, Miki, Mario Più, Ricky le Roy, Joy Kitikonti, Luca Power nel Divine Stage & Patchwork Place, Luca Masini, Gianrico Leonie Gianni Bini nel Penelope House Privèe. Le voci sono quelle di Franchino, Luca Pechino, Ziky Il Giullare e del Principe Maurice (info www.insomniadisco.it e www.beachclubversilia.com). 

Non manca la cornice di colori e libertà tra scenografie ed animazione spettacolari. Per chi c’era, per chi ci sarà e per chi vorrebbe esserci, al Top Club di Cinquale (Ms) le lancette dell’orologio si fermano per danzare e vivere la one night più attesa dell’estate(per informazioni e prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza