In Regione Toscana un seminario su Kamala Harris

Il 25 ottobre il potere/dovere del giornalismo con Giovanna Botteri

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 ottobre 2024 22:28
In Regione Toscana un seminario su Kamala Harris

Volata finale per la campagna elettorale negli Stati Uniti, in vista delle elezioni del 5 novembre. Inevitabile, dunque, che si accenda la sfida tra i due candidati in corsa per la Casa Bianca, Kamala Harris, attuale vicepresidente, e Donald Trump, già in carica dal 2016 al 2020.

Nell’ambito della Toscana delle Donne, l’Associazione Stampa in stretta collaborazione con la Regione Toscana, il 25 ottobre organizza il seminario "Kamala Harris e il potere/dovere del giornalismo" con Giovanna Botteri.

Il seminario aperto a tutti, che dà diritto ai crediti formativi per i giornalisti, si svolgerà il pomeriggio dalle 16 alle 20.

Nella prima sessione alle ore 16 ci sarà la relazione di Giovanna Botteri.

Seguirà alle 18 la seconda sessione che vede gli interventi di Cristina Manetti, giornalista, capo di Gabinetto della presidenza e ideatrice de la Toscana delle Donne; Eleonora Pinzuti, docente dell'Università di Siena; Lucia Aterini, giornalista, esponente del Direttivo Ast e capo servizio de "Il Tirreno"; Maria Salerno, giornalista e studiosa del linguaggio di genere. Modera Sandro Bennucci, presidente di Ast.

Sarà presente il presidente della Regione Eugenio Giani che, nel corso dell’incontro, con Cristina Manetti, consegnerà a Giovanna Botteri il Pegaso della Toscana delle Donne.

Per partecipare al seminario che si svolgerà nella Sala Pegaso di Palazzo Sacrati Strozzi, sede della Presidenza della giunta regionale della Toscana e che dà diritto a 4 crediti, è possibile iscriversi gratuitamente al seguente link: https://kamalaharris.eventbrite.it

Notizie correlate
In evidenza