Firenze: A1 bloccata nel pomeriggio per un mezzo in fiamme

In crisi la viabilità locale per le auto a caccia di percorsi alternativi. Ieri chiusa la statale `Aurelia` tra Rispescia e Alberese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 luglio 2016 19:27
Firenze: A1 bloccata nel pomeriggio per un mezzo in fiamme

Poco prima delle 19:00 é stato riaperto il tratto dell'A1 Milano-Napoli tra Firenze Sud e Incisa verso Roma che era stato chiuso a causa di un'autobus in fiamme all'altezza del km 301, poco prima delle 18. Non si sono registrano feriti. Già alle ore 18:15 sul luogo dell'evento il traffico era bloccato con 2 km. di coda verso Roma. Sono intervenuti gli operatori di Autostrade per l'Italia della Direzione 4°Tronco di Firenze, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale e ai Vigili del fuoco.

Ieri per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante incidentato è stata temporaneamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione sud tra il km 166,200 e il km 174,000 della strada statale 1 `Aurelia`, in provincia di Grosseto. Il flusso veicolare è stato deviato all`uscita di Rispescia per poi rientrare ad Alberese scalo. Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell`Ordine per garantire la sicurezza della viabilità.

In evidenza