Fiorentina - Lugano: Castrovilli tra i convocati

La partita inizierà alle ore 18

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 dicembre 2022 18:39
Fiorentina - Lugano: Castrovilli tra i convocati
ph Vanzi

Mercoledì 21 dicembre è in programma la partita amichevole che vedrà la Fiorentina scenderà in campo contro il Lugano. L’incontro inizierà alle 18 con provvedimenti limitati nella zona dello stadio. In dettaglio dalle 14 alle 22 saranno in vigore divieti di transito e sosta in viale Fanti tra viale dei Mille e viale Nervi (eccetto controviale tra viale dei Mille e via Carnesecchi) e tra via Carnesecchi e il numero civico 53. Chiusura anche in via Carnesecchi (da viale Fanti a via San Gervasio). Dalle 16.30 si aggiungerà anche il divieto di transito sulla direttrice via Duprè (tratto via Frusa-viale Fanti)-via Mameli (tratto via Frusa-viale Fanti) in vigore sempre fino alle 22. Previsti anche divieti di sosta sul controviale Fanti per le attività di vendita ambulante di panini.

La lista dei convocati viola per Fiorentina - Lugano:

Amatucci, Barak, Benassi, Biraghi, Bonaventura, Castrovilli, Cerofolini, Dos Santos Domilson DODO', Distefano, Dos Santos De Paulo IGOR, Duncan, Gollini, Ikone, Jovic, Kayode, Kouame, Maleh, Mandragora, Martinez Quarta, Mendonca CABRAL, Milenkovic, Ranieri, Saponara, Terracciano, Terzic e Venuti.

Da segnalare il ritorno di Castrovilli dopo l'infortunio dell'aprile scorso in cui riportò la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. 

Il centrocampista è stato in questi giorni tra gli osservati speciali del team di Vincenzo Italiano. 

In evidenza