Fiorentina - Lazio: i prezzi dei biglietti, tornano gli sconti

Si gioca sabato 5 febbraio. Curve a 25 euro, Ferrovia a 14 euro per 3 categorie

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 gennaio 2022 16:04
Fiorentina - Lazio: i prezzi dei biglietti, tornano gli sconti

La Fiorentina dopo questa settimana così agitata sul fronte del mercato, con l'addio di Vlahovic e l'arrivo di Cabral, torna in campo al Franchi sabato 5 febbraio alle ore 20.45 per la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri. Una gara tradizionalmente complicata per i viola.

La vendita dei biglietti avverrà in un'unica fase che ha avuto inizio oggi lunedì 31 gennaio alle ore 15 e terminerà ad inizio gara di sabato 5 febbraio.

Tornano disponibili le tariffe ridotte: Under30, Over65 e Donna (queste tre categorie, ad esempio, possono accedere alla Curva Ferrovia al prezzo di 14 euro invece che 25) oltre alla consueta tariffa speciale per Under14.

I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina senza alcuna commissione di vendita web, presso il Fiorentina Point in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Ticketone (https://www.ticketone.it/help/outlets/) con prezzi che vanno dai 200 euro della Tribuna Vip ai 25 euro delle curve. La Maratona centrale costa 50 euro. Per il dettaglio, cliccare sotto.

Info e modalità di vendita

L’accesso allo stadio ai maggiori di 12 anni è consentito solo con presentazione della Certificazione verde Covid-19 da vaccinazione o da guarigione (cosiddetto Green Pass rafforzato), come previsto DL 26 novembre 2021, n. 172 recante “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali”.

Restano valide le esenzioni per i minori di 12 anni e per color che hanno idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare Ministero della Salute del 4 agosto 2021.

Gli spettatori dovranno indossare una mascherina di tipo FFP2 per tutta la permanenza nell’impianto e nelle aree annesse.

In evidenza