Fiorentina domani sera allo stadio San Siro

Ultimo allenamento settimanale in vista della partita contro il Milan (alle 20.45)

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 ottobre 2014 19:57
Fiorentina domani sera allo stadio San Siro

Allenamento, sotto lo sguardo di Andrea Della Valle, nel pomeriggio per la Fiorentina prima della partenza per Milano. Questi i convocati:

Alonso, Aquilani, Babacar, Badelj, Basanta, Bernardeschi, Borja Valero, Cuadrado, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Lazzari, Lupatelli, Marin, Mati Fernandez, Neto, Pasqual, Richards, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.

Montella, tecnico viola, alla vigilia parla in conferenza stampa.

Approfondimenti

CUADRADO - Può fare meglio di quanto stiamo vedendo. Può fare molto di più sulla qualità di quanto fa vedere in campo, ma è indiscutibile dal punto di vista dell’impegno

MILAN - Sfida difficile dove dovremo fare la partita, non avere timori e rimanere sempre concentrati. Punteremo sulla qualità, e sulla carta credo che sia una partita aperta

INZAGHI - Sta dimostrando che il Milan può crescere ancora sotto diversi punti di vista. Non è l’unica candidata al terzo posto, ci sono anche Samp e Udinese in questo momento. Tra il 3° e il 7° posto c’è una differenza minima. Lui allena da poco ma quando l’ho incontrato anche da ‘collega’ si è calato nella parte..lo si vede anche nell’aspetto fisico (ride ndr) è un po’ invecchiato…

INFORTUNATI -Gomez la prossima settimana si aggregherà al gruppo per gli allenamenti, non sarà convocato per Milano

SAN SIRO - E’ difficilissimo vincere a Milano, se poi pensiamo che abbiamo conquistato tre vittorie nelle ultime tre uscite a San Siro è ancora più difficile.

FUTURO - Si percepisce che la società sta lavorando molto. Lo stadio con annessi e connessi ti può agevolare per costruire anche una grande squadra. Ci sono molti altri progetti ambiziosi.

BABACAR - Problema risolto dopo la Lazio. E’ a disposizione.

E' iniziato alle 15.45 l'allenamento di rifinitura per i rossoneri. con una fase di riscaldamento e un po' di corsa sul campo ribassato. Al termine di questa prima fase la squadra ha iniziato il lavoro col pallone sul campo rialzato del Centro Sportivo di Milanello. I giocatori si sono concentrati sulla fase tattica, prima con una partitella poi con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. L'allenamento si è concluso con la classica partitella finale. Questa la lista dei 23 convocati per la partita contro i Viola:

Abbiati, Agazzi, Lopez, Abate, Alex, Armero, Bonera, De Sciglio, Rami, Zapata, Essien, De Jong, Muntari, Poli, Saponara, Van Ginkel, Bonaventura, El Shaarawy, Honda, Menez, Niang, Pazzini, Torres.

Notizie correlate
In evidenza