Fiorentina-Atalanta domenica 8 febbraio alle 12.30

Sarà Dino Tommasi di Bassano del Grappa a dirigere

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 febbraio 2015 19:17
Fiorentina-Atalanta domenica 8 febbraio alle 12.30

Sarà Dino Tommasi di Bassano del Grappa a dirigere Fiorentina-Atalanta, in programma domenica 8 febbraio alle 12.30. Assistenti: Alessandro Giallatini di Roma e Gianmattia Tasso di La Spezia; IV uomo: Valentino Fiorito di Salermo; Addizionali: Daniele Doveri di Roma e Filippo Merchiori di Ferrara.

Nemmeno l’abbondante nevicata di questa mattina ha ostacolato la preparazione dei nerazzurri in vista della sfida di domenica. Bellini e compagni si sono infatti allenati sul campo sintetico di ultima generazione realizzato da Ecopneus ed inaugurato lo scorso ottobre al centro Bortolotti di Zingonia. Domani allenamento di rifinitura a porte chiuse e, a seguire, partenza per Firenze.

Mentre anche la Fiorentina si prepara alla gara, ecco dalla sala stampa del Franchi le parole di Aleandro Rosi: “Ringrazio Pradè e tutta la Fiorentina. Arrivo a Firenze umile e positivo con tanta voglia di mettermi a disposizione. Che idea ti sei fatto della Fiorentina? A Roma la squadra mi ha impressionato molto. Vincere contro i giallorossi non è casuale. Il tuo trasferimento? E’ successo tutto un po’ all’ultimo. Cercherò di sfruttare al massimo questa nuova avventura. Firenze per me è una grande opportunità.

Già la scorsa stagione sono stato vicino ai viola. Montella che ti ha detto? L’ho sentito il giorno della firma. MI ha detto di arrivare velocemente al campp per unirmi al gruppo. Conosci qualcuno del gruppo? Mi sento già a casa. Conosco bene tanti ragazzi e parte dello staff”.Domani, venerdì 6 febbraio, alle ore 14:00 presso la sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, si terrà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Mohamed Salah.

Approfondimenti
Notizie correlate
In evidenza