Enegan regala a Cna Firenze Twizy Renault con ricarica

Un veicolo a trazione elettrica modello Twizy Renault ed una stazione di ricarica, il tutto in comodato gratuito


Quest’evento all’insegna del green è voluto per premiare il percorso di Enegan con Cna Firenze. Questa collaborazione ha avuto inizio nell’anno 2010 ed ha visto Cna Firenze come prima Associazione partner di Enegan.

Enegan, trader di gas e luce ed operatore telefonico opera a livello nazionale e ha deciso di premiare i partenariati “storici”. Enegan ha infatti deciso di concedere a Cna Firenze un veicolo a trazione elettrica modello Twizy Renault ed una stazione di ricarica, il tutto in comodato gratuito.

Giacomo Cioni Presidente di Cna Firenze Metropolitana ha dichiarato: “Desideriamo ringraziare Enegan non solo per questo regalo inaspettato, ma anche per l’affidabilità e la convenienza del servizio offerto cui ricorriamo ormai dall’anno 2010 e per la serietà dimostrata in tutte le iniziative che abbiamo realizzato in partnership. L’auto sarà un vero e proprio messaggio promozionale green su 4 ruote, che siamo lieti di promuovere per le vie fiorentine, cercando di sensibilizzare imprese e cittadini a comportamenti sempre più rispettosi dell’ambiente”.

L’iniziativa chiamata “C’è Green per te”, sulla falsa riga del famoso programma di Maria De Filippi “C’è Posta per te”, prevede la consegna a cura di Enegan di una stazione di ricarica e di un veicolo a trazione ad attività importanti sul territorio come CNA Firenze

Enegan vuole sostenere l’ambiente, sensibilizzando le aziende ed i cittadini, ad un uso dei mezzi sempre più green che permettano di salvaguardare l’ambiente.

Enegan traduce la sua anima verde nella fornitura di energia green al 100% certificata da Garanzia d’Origine GO*. Enegan S.p.A. è in grado di attestare che le emissioni di CO2 associate all’energia fornita verranno interamente compensate con le corrispondenti garanzie di origine rilasciate e successivamente annullate dal GSE (Gestore Servizi Elettrici).

Redazione Nove da Firenze